Matteo Bianchi sta con Trump: “La scelta sull’OMS è di buonsenso”
Alla base delle critiche del deputato leghista ci sono le prime comunicazioni contraddittorie dell'Organizzazione: «“Chiudere i voli dalla Cina non serve” oppure “ridimensionare l’emergenza”
Il deputato leghista Matteo Bianchi, in merito alla posizione statunitense sull’Organizzazione Mondiale della Sanità, sta con Trump. Dopo l’annuncio della sospensione dei finanziamenti Usa all’OMS Bianchi spiega: «È una scelta di assoluto buon senso: hanno fatto un orribile, tragico errore nella gestione della pandemia di Coronavirus o forse sapevano cosa stava succedendo. In entrambi i casi la governance di coloro che dovrebbero proteggere la salute dell’umanità si è dimostrata inadeguata o, peggio ancora, in malafede».
Alla base delle critiche del deputato leghista ci sono le prime comunicazioni contraddittorie dell’Organizzazione: «“Chiudere i voli dalla Cina non serve” oppure “ridimensionare l’emergenza” sono solo alcune delle dichiarazioni fatte tra gennaio e febbraio dall’OMS. In ogni lavoro si hanno responsabilità, nei confronti della legge, dei clienti, dei cittadini, ecc…in teoria nessuno dovrebbe essere immune al giudizio di ciò che fa per colpa o dolo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.