Non si ferma all’alt e poi scappa nella campagna di Gerenzano. Aveva mezzo chilo di hashish

Ne è nato un brevissimo inseguimento fino a quando il conducente del veicolo ha perso il controllo uscendo fuoristrada e ha abbandonato l’auto lungo la strada Varesina

carabinieri controllo

Non si ferma all’alt dei carabinieri, scappa in auto ed esce fuoristrada dove prosegue la sua fuga a piedi tra e campagne.

È successo durante la notte tra venerdì 24 e sabato 25 aprile a Saronno quando in un posto di controllo i carabinieri hanno intimato l’alt a un’Audi A4 che non si è fermata tentando la fuga.

Ne è nato un brevissimo inseguimento fino a quando il conducente del veicolo ha perso il controllo uscendo fuoristrada e ha abbandonato l’auto lungo la strada Varesina all’altezza di Gerenzano.

I carabinieri, controllando il mezzo, all’interno vi hanno rinvenuto 600 grammi di hashish suddiviso in sei panetti. Gli accertamenti permetteranno a breve di identificare il fuggitivo, che a piedi si è allontanato per le campagne. Il veicolo è risultato intestato a un prestanome.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore