Pgt, ecco le eccezioni del gruppo “L’Altra Luino”
Il punto di vista della minoranza consiliare nel lungo intervento pronunciato durante la seduta di approvazione in consiglio

Misure tardive per mitigare Alptransit, mancanza della necessità di nuove strutture commerciali «di cui in città no si sente la mancanza».
E ancora rilievi su area Svit, Ratti e un’eccessiva quota di rigenerazione nella zona delle stazioni.
Considerazioni tecniche gemma minoranza, ma neppure troppo se inserite nel percorso che molti cittadini hanno seguito, vuoi nella fase della presentazione, vuoi in quella delle osservazioni, in merito alla variante di medio termine del piano di governo del territorio approvata nella serata di ieri, 21 aprile a maggioranza nel corso del primo consiglio comunale in streaming della storia di Luino.
Difficile anche dal punto di vista tecnologico seguire l’intera durata del consiglio, che è comunque disponibile a questo link.
Così dopo averne dato notizia già ieri sera proponiamo la pubblicazione per esteso e nel link sottostante delle dichiarazioni di voto espresse dai consiglieri Nogara e Petrotta del gruppo “L’altra Luino“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.