Raccolta dei rifiuti il 1° maggio, ecco cosa cambia per Agesp

Nessuna modifica prevista a Busto Arsizio e slittamento di un giorno a Fagnano Olona. Ecco tutti i dettagli

I nuovi mezzi di Agesp

Agesp avvisa che, in occasione della Festa del Lavoro, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti verrà svolto come segue.

A Busto Arsizio, nonostante in periodo di emergenza sanitaria in corso, al fine di agevole l’utenza cittadina, si conferma che il servizio nella giornata di venerdì 1° maggio NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali.

In riferimento al Comune di Fagnano Olona, invece, si conferma che, come da prassi, nella giornata del 1° maggio, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato il giorno successivo, sabato 2 maggio.

Nel frattempo si ricorda anche che a partire da lunedì 4 maggio, il Centro Multiraccolta di Via Tosi a Busto Arsizio sarà riaperto al pubblico esclusivamente per il conferimento dei rifiuti derivanti da attività di sfalcio e potature. L’accesso sarà però subordinato a regole precise che potete consultare in questo articolo

Riapre il centro Agesp di via Tosi, con regole precise

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.