Sesto caso di coronavirus a Solbiate Olona
Lo comunica l'amministrazione comunale sul proprio sito internet
L’amministrazione comunale di Solbiate Olona aggiorna i dati relativi ai contagi accertati nel proprio comune e annuncia un sesto caso di Covid 19 che ha colpito un cittadino. Così scrive sul sito del Comune il sindaco Roberto Saporiti:
Dobbiamo registrare un sesto caso di contagio da CORONAVIRUS nel nostro Comune. Al nostro Concittadino e ai suoi Cari va tutto l’augurio della Comunita’ Solbiatese per una pronta e piena guarigione.
Le tabelle allegate della Prefettura di Varese dimostrano come i casi nella nostra Provincia e nel nostro Comune siano in continuo aumento negli ultimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.