Un decesso per Covid19 a Caronno Varesino

Lo ha annunciato il sindaco Raffaella Galli con un post su facebook. Il punto della situazione sui contagi

Avarie

«Questa sera non ho molte parole, purtroppo ho da poco ricevuto la notizia che uno dei nostri concittadini colpiti da questo maledetto Covid-19, è deceduto».

È con queste parole che il sindaco di Caronno Varesino Raffaella Galli ha dato la notizia di un decesso in paese dovuto al coronavirus.

«E’ un grande dolore. E’ davvero uno strazio per me parlare di questa cosa. Speravo in cuor mio, guarisse come è successo a tanti altri. Nonostante le nostre preghiere, se n’è andato. Purtroppo e’ davvero una cosa ingiusta. Per la nostra comunità, è un giorno di lutto. Un grandissimo abbraccio alla sua famiglia».

Coronavirus, 10 casi a Caronno Varesino

La persona mancata nella giornata di oggi, era uno dei 10 contagiati del paese di quasi 5 mila abitanti. Sempre lo stesso sindaco Galli qualche giorno fa aveva fatto il punto della situazione sui contagi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.