Varese, il mercato riparte con quattro banchi
Pochi esercenti e clienti ridotti ma rispettosi delle precauzioni nella prima giornata di riapertura. Sabato 2 maggio si replica
Il mercato di Varese è ripartito, seppure a scartamento ampiamente ridotto. Solo quattro i banchi, tutti di generi alimentari come previsto dalla ordinanza, che sono stati allestiti quest’oggi – giovedì 30 aprile – nello spazio di piazzale Kennedy. Meno del previsto, dato che si pensava potessero essere una decina gli esercenti presenti nella prima giornata di riapertura.
Piuttosto ridotto anche il numero di clienti che si è presentato nell’area mercato in maniera ordinata, seguendo le precauzioni previste; a vigilare su ingressi e uscite gli uomini della Protezione Civile. L’orario è attualmente ridotto, con l’apertura alle 8,30 e la chiusura alle 13,30; rimarrà il medesimo anche sabato prossimo, 2 maggio, quando ci sarà una nuova giornata di mercato. Presumibilmente con un numero maggiore di banchi presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.