Besozzo, motociclista cade e finisce sotto al guard rail

L'incidente stradale attorno alle 11. Sul posto l'intervento dell'elisoccorso e dei vigili del fuoco

Elisoccorso a Gemonio - Gennaio 2020

Incidente stradale attorno alle 11 di sabato quando un motociclista si è ferito cadendo in via Milano.

Sio tratta della strada non distante dalla grande rotatoria in direzione del fiume Bardello e di Gemonio.

Per cause ancora al vaglio dei soccorritori la persona ha perso il controllo del mezzo e dalle prime informazioni sembra sia finita sotto il guard rail in metallo.

Avarie

Sul posto l’elisoccorso e i vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada: gli operatori hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario.

I mezzi sanitari stanno operando in codice rosso: oltre al velivolo anche un’ambulanza della croce rossa italiana del Medio Verbano.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Varese e della locale stazione.

Secondo le prime informazioni l’uomo, 55 anni ha subito un trauma cranico incosciente: è stato trasportato in elicottero a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.