Colazione speciale per gli infermieri grazie alla Polizia Penitenziaria
Questa mattina alcuni agenti di stanza alla Casa circondariale di Busto Arsizio hanno fatto la spola tra gli ospedali della zona per consegnare brioche calde. Il comandante: "Segno di vicinanza"

Colazione speciale per gli infermieri degli ospedali di Busto Arsizio, Gallarate e Somma Lombardo che hanno iniziato il turno questa mattina presto, martedì 12 maggio. A consegnare loro le brioche calde di forno sono stati gli agenti della Polizia Penitenziaria della casa circondariale di Busto Arsizio, come gesto di riconoscenza nei confronti di una categoria che oggi festeggia una giornata speciale in un momento del tutto particolare.
«In occasione della Giornata internazionale dell’infermiere abbiamo deciso di dare un segno di vicinanza – commenta il comandante della Polizia Penitenziaria di Busto Arsizio, Rossella Panaro – nel solco delle iniziative della Polizia Penitenziaria portate avanti in questo periodo. Un riconoscimento per la grande professionalità e abnegazione dimostrata nella gestione della pandemia da covid».
Non è il primo gesto di attenzione da parte della Polizia Penitenziaria nei confronti di chi è in prima linea. Nelle settimane scorse, infatti, insieme al direttore del carcere, avevano reso omaggio ai sanitari dell’ospedale di Busto con le sirene dei mezzi e donando 250 kit di sicurezza attraverso un’azienda del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.