Cosentino: “Stanchi di attacchi strumentali, non fanno bene ai frontalieri e alle famiglie”
Anche il consigliere regionale di Lombardia Ideale Giacomo Cosentino, è intervenuto in serata sulla polemica scoppiata dopo che è stata resa nota la lettera del presidente Fontana su frontalieri
Anche il consigliere regionale di Lombardia Ideale Giacomo Cosentino, è intervenuto in serata sulla polemica scoppiata dopo che è stata resa nota la lettera del presidente Fontana su frontalieri.
«E’ una vergogna che il Pd continui a strumentalizzare politicamente qualsiasi cosa che venga fatta o detta da esponenti di Regione Lombardia – ha detto Cosentino – L’ultima fake news che hanno voluto creare gli esponenti di questo partito riguarda una lettera che la Regione ha mandato al Governo per chiedere di tutelare i frontalieri qualora il Governo volesse attuare l’accordo, sancito nel 2015 dal loro stesso governo targato Pd, che prevede l’aumento della tassazione per questa categoria di lavoratori».
«L’assessore regionale Sertori ha dovuto fare un video e un comunicato stampa per spiegare l’accaduto e tranquillizzare migliaia di lavoratori e famiglie preoccupati dalle notizie false create ad hoc da esponenti del Partito Democratico – conclude il consigliere regionale – Tutto questo è vergognoso, ma il tempo sarà galantuomo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.