Il “dopo emergenza“ per i Comuni, una tavola rotonda
La organizza Upel giovedì sera in streaming

La chiusura delle attività necessariamente imposta per combattere il rischio epidemiologico sta provocando, come prevedibile, una notevole crisi economica ed un conseguente disagio sociale crescente.
Occorre rimettere in moto il prima possibile il sistema produttivo, molte imprese rischiano infatti di soccombere sotto il crollo verticale del fatturato e della crisi di liquidità.
E anche gli enti locali sono chiamati a sostenere il proprio territorio, pur dovendo fare i conti con le minori risorse a disposizione.
Cosa si potrà fare in concreto? Quali strategie si potranno attivare, pur mantenendo alta la prevenzione del contagio?
Upel, Unione provinciale enti locali di Varese ha organizzato per giovedì 7 maggio 2020 alle ore 20.30 una tavola rotonda in streaming fra amministratori con Stefano Bellaria Sindaco di Somma Lombardo; Andrea Cassani Sindaco di Gallarate; Fabio Passera Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca; Jenny Santi Sindaco di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.