Il “dopo emergenza“ per i Comuni, una tavola rotonda
La organizza Upel giovedì sera in streaming
La chiusura delle attività necessariamente imposta per combattere il rischio epidemiologico sta provocando, come prevedibile, una notevole crisi economica ed un conseguente disagio sociale crescente.
Occorre rimettere in moto il prima possibile il sistema produttivo, molte imprese rischiano infatti di soccombere sotto il crollo verticale del fatturato e della crisi di liquidità.
E anche gli enti locali sono chiamati a sostenere il proprio territorio, pur dovendo fare i conti con le minori risorse a disposizione.
Cosa si potrà fare in concreto? Quali strategie si potranno attivare, pur mantenendo alta la prevenzione del contagio?
Upel, Unione provinciale enti locali di Varese ha organizzato per giovedì 7 maggio 2020 alle ore 20.30 una tavola rotonda in streaming fra amministratori con Stefano Bellaria Sindaco di Somma Lombardo; Andrea Cassani Sindaco di Gallarate; Fabio Passera Sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca; Jenny Santi Sindaco di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.