Fiamme nella notte a Olgiate, distrutte quattro auto
I vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi intorno alle due e mezza di notte, ma le fiamme avevano già avvolto i veicoli
Incendio nella notte, probabilmente doloso, a Olgiate Olona. Le fiamme hanno distrutto ben quattro autovetture.È successo intorno alle 2.30 della notte tra domenica e lunedì, in via Roma, zona residenziale verso Castellanza.
I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un’autobotte, ma i quattro autoveicoli sono andati perduti.
Le cause sono da accertare, ma di certo il rogo propagatosi a ben quattro mezzi lascia pensare ad una origine dolosa.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. I veicoli risultano completamente danneggiati ed i danni, comunque, coperti dalle rispettive assicurazioni. Nessun è rimasto ferito a seguito dell’evento, anche in ragione dell’orario notturno.
Tutti i proprietari delle autovetture, già sentiti durante la nottata, hanno negato l’esistenza di situazioni che li riguardano e che potrebbero aver indotto qualcuno ad incendiare dolosamente i mezzi. Anche le attività professionali degli stessi e le situazioni familiari non fanno emergere circostanze meritevoli di particolare attenzione. Non si può escludere una “bravata” gestita male da qualche gruppo di giovani della zona. Purtroppo l’area non risulta dotata di impianto di videosorveglianza. I Carabinieri effettueranno, comunque, nelle prossime settimane, una attenta vigilanza dell’intera area a mero scopo precauzionale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.