Inarzo, Oasi protetta… anche dal Covid

La protezione civile ha predisposto all'ingresso della Palude Brabbia un controllo tramite thermo scanner per misurare la temperatura corporea a tutti coloro che durante il weekend decideranno di fare una passeggiata

Inarzo Varie

La protezione civile di Inarzo, guidata dal suo responsabile Luca Maggi, ha predisposto all’ingresso della Palude Brabbia un controllo tramite thermo scanner per misurare la temperatura corporea a tutti coloro che durante il weekend decideranno di passare qualche ora tra le meraviglie dell’Oasi.

L’amministrazione comunale segnala inoltre che da martedì 5 è stato riaperto il cimitero con obbligo di mascherina e guanti. Rimangono chiusi fino a nuova comunicazione i parchi pubblici in presenza di giochi per bambini.
Il sindaco Fabrizio Montonati fa appello a tutti i cittadini affinché mantengano come avvenuto finora un atteggiamento responsabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.