Incendo in una villetta: sei persone intossicate
Le fiamme, probabilmente provocate da un corto circuito, hanno interessato l'intero piano terra della villetta. Gli intossicati, tra cui tre ragazzi, sono stati trasportati all'ospedale di Cittiglio

Un incendio è scoppiato la notte scorsa in una villetta a due piani a Brenta. Le fiamme si sono sprigionate probabilmente a causa di un corto circuito e si sono propagate al pianto terra dell’abitazione.
I residenti, di 53, 47, 23, 19 e 17 anni, sono stati sorpresi nel sonno e sono rimasti intossicati a causa della notevole quantità di fumo. Per loro si è reso necessario il ricovero per accertamenti all’ospedale di Cittiglio. Le condizioni non sono gravi.
Il rogo ha distrutto gran parte del piano terra, circa 40 metri quadri, della villetta nel centro storico del paese.
L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, intervenuti con un’autopompa e un mezzo polivalente, è durato circa due ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.