Ispra, la città torna covid-free
A dare la notizia il sindaco De Santis che conferma: "Ad oggi non risultano più casi positivi tra i nostri concittadini e domiciliati"

Ispra ritorna a essere un comune covid-free. A dare la buona notizia è il sindaco Melissa De Santis che attraverso le pagine ufficiali della città ricorda tuttavia di non sottovalutare il virus e di continuare a prestare la massima attenzione.
«Siamo stati avvisati che sette delle nostre persone risultate positive sono state sottoposte al doppio tampone di controllo con esito negativo, e per tanto sono guarite – scrive il primo cittadino -. Ad oggi, quindi non risultano più casi positivi tra i nostri concittadini e domiciliati».
Purtroppo però il sindaco ha dovuto confermare anche una brutta notizia, sebbene risalente a marzo: «Le autorità sanitarie stanno riallineando i dati e purtroppo siamo stati avvisati di una persona risultata positiva al Covid-19 domiciliato a Ispra e deceduta all’ospedale di Varese i primi giorni del mese di marzo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.