Una maxirotonda per chi entra a Varese dall’autostrada, nuovo incontro sulla fattibilità

Riunione operativa tra Amministrazione, ANAS e Ferrovie: prosegue il confronto su sostenibilità e fattibilità

Nuovo incontro per il progetto di Largo Flaiano, che prevede al posto dell’attuale semaforo una maxi rotonda.

Protagonisti della riunione operativa sono stati i rappresentanti del Comune insieme a quelli di ANAS e di RFI.

«Prosegue il confronto sulla sostenibilità e sulla fattibilità del progetto–  È il commento dell’Amministrazione – Stiamo valutando tempistiche e costi e presto torneremo a riunirci. Il nostro obiettivo, come detto nelle scorse settimane, è quello di porre da subito le basi per un nuovo accesso alla città dall’autostrada. Una svolta attesa da anni e che potrebbe rivoluzionare la mobilità di tutto il comparto che gravita su Largo Flaiano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.