Malnate, riapre la piattaforma ecologica
Da oggi il centro di raccolta di via Tre Corsi riprenderà l’attività, anche se con le limitazioni imposte dalle regole anti-contagio

Anche la piattaforma ecologica riapre al pubblico. Dopo la prima riapertura solo per il verde, da martedì 12 maggio la struttura di via Tre Corsi riprenderà a funzionare per tutti i tipi di rifiuti.
Delle limitazioni ci saranno, come prevedibile: l’accesso sarà in base al cognome, si potrà andare solo in macchina e i giorni di apertura saranno tre.
Queste le modalità di accesso al centro di raccolta rifiuti diramate dal Comune di Malnate:
Si informa la cittadinanza che il centro di raccolta rifiuti comunale sarà aperto per le utenze private e per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuto previste nelle giornate di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con le seguenti modalità operative:
Al fine di evitare che si creino assembramenti l’utenza potrà accedere in base alla lettera iniziale del proprio cognome e gli accessi saranno cosi’ suddivisi: martedì lettere A-D (comprese) mercoledì lettere E-N (comprese) venerdì lettere O-Z (comprese);
Gli utenti in attesa del proprio turno dovranno attendere all’interno del proprio veicolo. Verrà istituito un apposito servizio di vigilanza e gli autori di comportamenti ritenuti scorretti verranno allontanati;
Potrà accedere al centro di raccolta rifiuti un solo utente alla volta, e solo in automobile (no bici, no a piedi, no autocarri). A tal fine informiamo che il sistema di gestione degli ingressi verrà programmato per consentire, in questo momento, a tutti un solo accesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.