Poliziotti biker, manutenzione offerta dalla Binda

Il patron della società Renzo Oldani ha voluto omaggiare la Polizia di Stato. La consegna degli accessori alla presenza del questore vicario Leopoldo Testa

Avarie

Il patron della S.C. A. Binda, Renzo Oldani, ha voluto oggi omaggiare la Polizia di Stato di Varese, rappresentata dal Questore Vicario, Leopoldo Testa, nello spirito di solidarietà e condivisione di intenti, con accessori utili alla conduzione e manutenzione delle e-bike utilizzate in servizio, dalla scorsa estate, presso la Questura di Varese.

I poliziotti in e-bike, in dotazione all’U.P.G.S.P. (le Volanti), infatti, anche in questo periodo di emergenza hanno assicurato il rispetto dai DPCM e dalle ordinanze regionali e provinciali, soprattutto nei parchi cittadini e sulle ciclabili, portando a termine anche servizi di contrasto al crimine diffuso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da milena

    Biker… da bike

    1. Michele Mancino
      Scritto da Michele Mancino

      Grazie Milena

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.