San Vittore, chiusi gli uffici di Palazzo Estense
Venerdì 8 maggio la festa del Patrono varesino. I servizi riprenderanno regolarmente da sabato mattina
Venerdì 8 maggio, in occasione della festa di San Vittore, Santo Patrono della città di Varese, gli uffici di Palazzo Estense resteranno chiusi. Le attività dei servizi comunali riprenderanno, sempre tenendo conto delle attuali limitazioni per il contenimento della pandemia da coronavirus, da sabato settimana.
Per consultare tutti i servizi garantiti dal Comune di Varese e le rispettive modalità di accesso durante la “fase 2” clicca qui. La pagina verrà costantemente aggiornata con tutte le novità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.