Scappano con lo scooter e si scontrano contro due auto
Il motorino è risultato senza assicurazione, probabile motivo della fuga. Arrestato un 30enne e multati sia lui che il passeggero 45enne
Fuga in scooter per le vie di Castellanza e Busto Arsizio. Un uomo di 30 anni, operaio, coniugato e già noto alle forze dell’ordine è arrestato e messo ai domiciliari in attesa del rito direttissimo fissato dall’autorità giudiziaria.
I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono intervenuti nella notte tra sabato 9 e domenica 10 maggio nella zona residenziale di Castellanza: i militari hanno notato uno scooter con a bordo due persone. Il conducente del motorino, alla vista della vettura dell’Arma è scappato, ingaggiando un breve inseguimento per le vie della città e terminato in viale Cadorna a Busto Arsizio, dove il motorino si è scontrato con un’auto parcheggiata a bordo strada.
L’auto dei carabinieri si è messa di traverso e ha chiuso l’intera carreggiata, costringendo lo scooter a fermarsi: si è incastrato tra il mezzo dei militari e quello parcheggiato. Entrambe le persone a bordo hanno poi tentato la fuga a piedi, ma sono stat bloccati dagli uomini dell’Arma.
Il motorino è risultato senza assicurazione, probabile motivo della fuga. L’altra persona a bordo è un 45enne, residente nella medesima via dell’arrestato, anch’egli pregiudicato. Entrambi sono stati multati per inottemperanza delle norme anticontagio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.