Seminario interattivo sul Mud 2020

L'appuntamento è per il 25 maggio alle 9.15 previa iscrizione gratuita sul sito della Camera di Commercio

Generico 2018

Il 25 maggio alle 9.15 la Camera di Commercio di Varese organizza un seminario interattivo online dedicato all’aggiornamento sul MUD 2020 (dati 2019), ovvero il Modello Unico di Dichiarazione Ambientale , la cui scadenza è per giugno prossimo.
Il seminario si rivolge a imprese, enti, associazioni di categoria e professionisti interessati.
Verrà illustrata la struttura del modello, le esenzioni e i soggetti obbligati alla dichiarazione, le modalità per la presentazione della comunicazione con l’invio telematico e la forma semplificata.
Non mancherà, poi, un esame della compilazione delle comunicazioni rifiuti, veicoli fuori uso, imballaggi e degli apparecchi elettronici. Intervengono: Anna Deligios, dirigente Camera di Commercio di Varese, e Marco Botteri, Ecocerved Scarl.

Il webinar è organizzato sulla piattaforma Microsoft teams. Il link per il collegamento sarà inviato qualche giorno prima dell’evento all’email indicata in fase di registrazione. La partecipazione è gratuita, previa appunto registrazione online sul sito della Camera di Commercio . 

Foto di dumcarreon da Pixabay

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.