Sostiene di avere la febbre da coronavirus, ma in realtà ha la cocaina
Un quarantacinquenne, residente in provincia di Novara, è stato fermato durante i controlli anti-covid. Per lui denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e segnalazione alla prefettura

Denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e la segnalazione alla Prefettura per il possesso di droga. Ieri sera, venerdì 29 maggio, le pattuglie del commissariato della polizia di Stato, insieme a carabinieri e polizia locale, hanno effettuato i controlli anticovid a Busto Arsizio dove un quarantacinquenne è stato fermato mentre pedalava in sella a una bicicletta sulla banchina della stazione. (foto di repertorio)
Per evitare il controllo l’uomo, residente in provincia di Novara, ha dapprima affermato di avere la febbre da Coronavirus per poi cercare di attirare l’attenzione dei presenti urlando che la polizia lo stava aggredendo e invitandoli a girare un video con i cellulari.
Dopo aver ammanettato l’uomo che aveva tentato una reazione, gli agenti durante la perquisizione hanno trovato una dose di cocaina nelle tasche dei pantaloni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.