Chef Barzetti sceglie Instagram per salutare il pubblico della “Prova del Cuoco”
All'ultima puntata della popolare trasmissione televisiva che ha chiuso, il noto chef di Malnate ha preferito non partecipare

Non era presenta all’ultima puntata de “La prova del cuoco”. Chef Barzetti, diventato un volto popolare grazie alla fortunata trasmissione televisiva, ha preferito non apparire, affidando a un messaggio sulla sua pagina Instagram, l’addio al programma:
Non era presenta all’ultima puntata de “La prova del cuoco”. Chef Barzetti, diventato un volto popolare grazie alla fortunata trasmissione televisiva, ha preferito non apparire, affidando a un messaggio sulla sua pagina Instagram, l’addio al programma: «
È questo? Buona giornata a tutti voi il bello è che mi avete conosciuto e apprezzato per quello che realmente sono oggi per l’ultima puntata de La Prova del Cuoco non sarò presente per scelta.
I saluti non sono il mio forte… gli arrivederci li prediligo, sono certo che per ogni fine ci sia sempre un nuovo inizio, per ogni traguardo raggiunto… una nuova stimolante ripartenza la cosa più importante ora è una sola
è dire GRAZIE a Tutti voi !! Grazie per avermi sempre accompagnato, sostenuto, apprezzato e fatto sempre divertire. Vi mando kili e kili di SorRisi 790 grammi di buona compagnia e alloro come se piovesse
A Presto Mister Alloro
Chef Sergio Barzetti aveva ripreso la sua collaborazione con la Prova del Cuoco su Rai 1 il 28 maggio scorso, quando la trasmissione era ripartita dopo il lockdown. Lo aveva fatto in collegamento dal suo ristorante di Malnate.
Barzetti era arrivato agli studi televisivi nella stagione 2013 invitato dall’allora conduttrice Antonella Clerici. Aveva poi ripreso nel 2018 con Elisa Isoardi.
La grande cucina televisiva, però, chiude i battenti e così il popolare cuoco ha salutato a modo suo, con un “arrivederci che è meglio di un addio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.