Confcommercio e Comuni puntano ai 22 milioni di euro dei distretti del commercio

Rudy Collini: «I contributi per il commercio ci sono. Abbiamo già organizzato degli incontri con le amministrazioni del territorio»

elezione Fabio Lunghi

Confcommercio della provincia di Varese insieme alle amministrazioni comunali, all’interno dei Duc (Distretti urbani del commercio) e dei Did (Distretti diffusi di rilevanza intercomunale), punterà ad ottenere i finanziamenti previsti per i Distretti commerciali dal bando pubblicato appena pubblicato da Regione Lombardia, che ha stanziato 22 milioni di euro per il rilancio delle economie urbane e l’adattamento delle imprese alla situazione dopo la fase di emergenza causata dal coronavirus.

«Abbiamo già organizzato degli incontri con le amministrazioni del territorio – commenta Rudy Collini vicepresidente di Uniascom – allo scopo di pianificare assieme progetti concreti attraverso i quali accedere ai contributi». (nella foto da destra: Rudy Collini e Fabio Lunghi)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.