Confcommercio e Comuni puntano ai 22 milioni di euro dei distretti del commercio
Rudy Collini: «I contributi per il commercio ci sono. Abbiamo già organizzato degli incontri con le amministrazioni del territorio»

Confcommercio della provincia di Varese insieme alle amministrazioni comunali, all’interno dei Duc (Distretti urbani del commercio) e dei Did (Distretti diffusi di rilevanza intercomunale), punterà ad ottenere i finanziamenti previsti per i Distretti commerciali dal bando pubblicato appena pubblicato da Regione Lombardia, che ha stanziato 22 milioni di euro per il rilancio delle economie urbane e l’adattamento delle imprese alla situazione dopo la fase di emergenza causata dal coronavirus.
«Abbiamo già organizzato degli incontri con le amministrazioni del territorio – commenta Rudy Collini vicepresidente di Uniascom – allo scopo di pianificare assieme progetti concreti attraverso i quali accedere ai contributi». (nella foto da destra: Rudy Collini e Fabio Lunghi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.