Varese News

Gallarate-Gattico, chiusura notturna dal 29 giugno

Il provvedimento riguarda la “D08“ e consentirà di eseguire lavori di pavimentazione

Tir schiaccia macchina

Sulla “D08“ Diramazione Gallarate-Gattico, per lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata verso la A8 Milano-Varese e in uscita per chi proviene dalla A8 Milano-Varese e dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, dalle 21:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 giugno;
sarà chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nelle cinque notti consecutive di lunedì 29 e martedì 30 giugno, mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 luglio, con orario 21:00-6:00.
In alternativa si consiglia di utilizzare le stazioni di Castelletto Ticino, al km 17+900, o di Besnate, al km 4+000;

sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Besnate, verso la A8 Milano-Varese, nelle quattro notti consecutive di martedì 30 giugno, mercoledì 1 , giovedì 2 e venerdì 3 luglio, con orario 21:00-6:00.
Sarà contestualmente chiusa l’area di servizio “Verbano ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, si potrà percorrere la SS33 del Sempione, con rientro sulla Diramazione Gallarate-Gattico, alla stazione di Besnate, o sulla A8 Milano-Varese, alla stazione di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore