“Gurian Field” sistemato, il baseball a Malnate può riprendere

La squadra cittadina - i Vikings - ha messo in pratica le misure di sicurezza per tornare all’attività sportiva

Riparte il baseball a Malnate

Il baseball ha regole e dinamiche uniche. I giocatori raramente entrano in contatto o sono posizionati a corta distanza uno dall’altro. Proprio per queste unicità la disciplina con la mazza e la palla sarà una delle prime a riprendere, nonostante sia uno sport di squadra.

Galleria fotografica

Riparte il baseball a Malnate 4 di 6

I Vikings Malnate sono pronti a ripartire. Dopo aver sistemato il “Gurian Field” – il diamante malnatese – mettendo in pratica le misure di sicurezza, tutte le squadre hanno potuto tornare ad allenarsi, giovanili comprese.

I giovani malnatesi possono così ritrovare le emozioni di fare sport condividendo il campo con i propri compagni. Non una cosa da poco per chi da marzo è costretto in casa senza la possibilità di frequentare la scuola o le attività pomeridiane, siano esse sportive o ludiche.

Anche per questo i dirigenti dei Vikings invitano tutti i bambini a mettersi alla prova con il baseball.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riparte il baseball a Malnate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.