Riaperto il Parco Pratone a Venegono Superiore. Per i giochi bisogna attendere
Il parco era inaccessibile dai giorni delle prime misure restrittive causate dall'epidemia di coronavirus e l'Amministrazione comunale aveva scelto di tenerlo chiuso anche dopo il decreto del 18 maggio

Ha riaperto oggi il Parco Pratone, la vasta area di verde pubblico che unisce la parte bassa e la parte alta di Venegono Superiore.
Il parco era inaccessibile dai giorni delle prime misure restrittive causate dall’epidemia di coronavirus e l’Amministrazione comunale aveva scelto di tenerlo chiuso anche quando il 18 maggio il Decreto del Presidente del consiglio aveva allentato le misure, dando ai Comuni la facoltà di riaprire le aree verdi.
Per l’utilizzo dell’area giochi i bambini di Venegono dovranno però attendere ancora qualche giorno. In via prudenziale il Comune ha infatti scelto di tenere ancora chiusi i giochi e le attrezzature dedicate all’infanzia dove non è sempre facile garantire le distanze di sicurezza previste dal decreto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.