Al via la Maga Estate con Andrea Vitali e Francesco Pellicini
Sabato 11 luglio primo appuntamento della rassegna di concerti all’aperto del Museo

La stagione 2020 di MA*GA Estate si apre sabato 11 luglio, alle ore 21.00 con il reading concerto Grand Tour. Viaggio fantastico sul lago di Como, con Andrea Vitali e Francesco Pellicini, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura e ai Musei del Comune di Gallarate.
Seguendo l’itinerario scritto da Antonio Balbiani in una memorabile guida al lago di Como, il Grand Tour offrirà alcuni dei passaggi più suggestivi e fantasiosi tratti da quella guida. Nel racconto si innestano motivi musicali tra i più vari che, lungi dall’essere semplici didascalie, arricchiscono il divertimento del dettato.
Le voci narranti saranno Andrea Vitali e Francesco Pellicini, accompagnati da Max Peroni (chitarra e voce) e Fazio Armellini (fisarmonica).
L’ingresso ai concerti è gratuito. Sono disponibili 180 posti a sedere, nel rispetto delle misure di distanziamento sociale previste dalla normativa Anticovid. È gradita la prenotazione. È possibile prenotare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il sabato dalle ore 15 alle 18.00 al numero tel. 0331.706011.
Informazioni Tel. +39 0331 70 60 11 info@museomaga.it; www.museomaga.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.