Asst 7 Laghi risponde sull’Ospedale di Cuasso: “Per i prossimi mesi restano 20 letti Covid”
Dopo l'intervento del Comitato e del presidente della Commissione socio-sanitaria del Piambello sul futuro dell'Ospedale di Cuasso, l'Asst risponde con un post sulla sua pagina Facebook

Asst 7 Laghi, dopo l’intervento del Comitato e del presidente della Commissione socio-sanitaria del Piambello sul futuro dell’Ospedale di Cuasso, risponde con un post sulla sua pagina Facebook.
“Non c’è nessun provvedimento recente che riguarda quella struttura, che è parte della rete di ospedali coinvolti nella gestione dell’emergenza Covid – si legge – Lo conferma anche l’accordo con Ats dell’Insubria in cui si prevede il mantenimento all’Ospedale di Cuasso, per i prossimi mesi, di una ventina di posti letto di degenza di sorveglianza”.
Il breve messaggio parla anche sei servizi territoriali, altro tema caldo in Valceresio e in tutta l’area del Piambello: “Piuttosto, l’Asst, sempre in sinergia con Ats, sta lavorando per potenziare l’offerta di servizi sanitari e sociosanitari in quell’area territoriale, con l’obiettivo primario di rafforzare l’integrazione tra ospedale e territorio. In quest’ottica, ruolo chiave avrà la creazione del Presst di Arcisate, che consentirà di offrire nuove prestazioni e di ampliare la fascia oraria di offerta di quelle già erogate”.
Ospedale di Cuasso, per il Comitato: “Il delitto perfetto è compiuto”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.