Elezioni di Laveno Mombello, Giacon: “Candidarmi? Non credo”
Graziella Giacon al momento è indecisa su una sua possibile candidatura alle prossime elezioni amministrative mentre il centrodestra sta lavorando ad una lista
Graziella Giacon al momento è indecisa su una sua possibile candidatura alle prossime elezioni amministrative. Primo cittadino dal 2010 al 2015, in minoranza nell’ultima legislatura, è da sempre militante nella Lega Nord e al momento spiega: «La situazione mi sembra confusa e non penso di candidarmi».
I giochi sono ancora aperti ma Giacon spiega: «Sono in disaccordo su come si stanno portando avanti le cose in vista delle prossime elezioni amministrative. Se dovesse esserci bisogno resto a disposizione ma al momento la mia decisione è più sul no».
Il centrodestra dunque, pensa al voto del 20 e 21 settembre e sta lavorando ad una lista che con probabilità non vedrà il nome dell’ex sindaco. «Al momento mi sembra ci sia ancora confusione. Personalmente non sto comunque lavorando per realizzare altre liste».
Nel frattempo l’attuale sindaco Ercole Ielmini ha dichiarato che è pronto a dire addio alla vita politica, mentre il gruppo di centrosinistra ha già il nome del candidato sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.