La Goletta dei Laghi “attracca” a Laveno
Volontari di Legambiente impegnati sul Lago Maggiore. "Purtroppo quest'anno insieme ai rifiuti più comuni ora ci sono anche le mascherine"
Torna la Goletta dei Laghi e approda anche sul Lago Maggiore: primo “attracco” a Laveno Mombello.
L’iniziativa di Legambiente per il monitoraggio delle acque è accompagnata anche dall’impegno dei volontari per l’intervento diretto di pulizia delle sponde, che ha coinvolto anche quelli del Circolo di Legambiente Laveno-Luino.
«Purtroppo, quest’anno insieme ai rifiuti più comuni, come mozziconi e tappi, ora ci sono anche le mascherine. Ricordiamoci che guanti e mascherine sono strumenti per proteggere la nostra salute ma non dobbiamo assolutamente dimenticarci di tutelare la salute del nostro pianeta».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.