Porto Ceresio, anche Monia Casale lascia la maggioranza
Nuova defezione nella maggioranza a sostegno del sindaco Jenny Santi. Monia Casale: "Verificherò la possibilità di poter creare un gruppo consigliare autonomo con Marco Prestifilippo

Si aggrava la crisi politica a Porto Ceresio. Anche Monia Casale, consigliera con delega alle Politiche Sociali, ha deciso di lasciare la maggioranza.
Lo ha fatto inoltrando un messaggio nella chat del gruppo politico che sostiene la sindaca Jenny Santi nel quale sottolinea come dopo le dimissioni di Marco Prestifilippo non ci sono più le condizioni di continuare.
«A malincuore ritengo che alle condizioni attuali non esistano più le basi, l’unità d’intenti e i sani principi per proseguire quest’avventura assieme -ha spiegato la consigliera-.La collaborazione di Marco era fondamentale ma venuto a mancare lui siamo una maggioranza azzoppata e non sento più mio questo gruppo». In ogni caso la consigliera non lascerà il suo ruolo.
«Intendo al contempo mantenere la mia carica di Consigliere Comunale per il bene del Paese -ha spiegato- e comunico infine che verificherò la possibilità di poter creare un gruppo consigliare autonomo con la persona che ho sempre ammirato in questi anni, che ha dimostrato una grande determinazione sempre volta al bene di Porto Ceresio, Marco Prestifilippo».
Porto Ceresio: crisi nella maggioranza, lascia anche il vicesindaco Prestifilippo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.