Scomparso un uomo del ’76 di Bodio Lomnago
I familiari sono in ansia per il destino del loro caro. Lo cercano i carabinieri di Azzate e i Vigili del Fuoco
I carabinieri di Azzate, insieme alle squadre di soccorso e ricerca di Vigili del Fuoco e Protezione Civile, stanno cercando un uomo del ’76 scomparso ieri sera da Bodio Lomnago. Lo aspettano la moglie la figlia.
L’uomo si sarebbe allontanato a bordo di una Opel Insignia station wagon grigia e chiunque lo avesse visto è pregato di chiamare immediatamente il 112 o i carabinieri di Azzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.