Sfreccia come un razzo in autostrada: patente ritirata e denuncia
Un 32enne svizzero è stato intercettato mentre percorreva la A2 a quasi 230 all'ora in un tratto dove la velocità massima è di 120 Km/h

Viaggiare al doppio (o quasi) della velocità consentita su un tratto autostradale è costato caro a un 32enne cittadino svizzero, intercettato dalla Polizia Cantonale nella tarda serata di domenica scorsa, 19 luglio.
L’uomo stava percorrendo l’autostrada svizzera A2 – quella che va da Basilea a Chiasso e collega da Nord a Sud il Canton Ticino – nel tratto di Manno a una velocità di 229 chilometri orari a fronte di un limite di 120 Km/h. Per sua sfortuna però, era attivo un controllo della cantonale che lo ha fermato e ha provveduto a denunciarlo al Ministero Pubblico.
Al 32enne sarà contestata la grave infrazione della legge federale sulla circolazione stradale; nel frattempo gli è stata ritirata la patente come primo provvedimento a suo carico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.