Successo in corso Matteotti per il ritorno del mercatino della croce rossa italiana

Decine di Volontari C.R.I. sono rimasti in corso Matteotti a Varese durante tutto l’arco della giornata, misurazioni di diabete e pressione per tutti

La croce Rossa di Varese torna in piazza

E’ stato un successo il ritorno in piazza, sabato 18 Luglio, del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana, dopo il periodo di blocco e chiusura dovute alla pandemia per Covid-19.

Galleria fotografica

Successo in corso Matteotti per il ritorno del mercatino della croce rossa italiana 4 di 8

Decine di Volontari C.R.I. sono rimasti in corso Matteotti a Varese durante tutto l’arco della giornata, per proporre alla cittadinanza diverse attività e prodotti, per raccogliere fondi necessari a proseguire i servizi che svolgiamo quotidianamente e poterlo fare in piena sicurezza muniti degli adeguati presidi.

Successo anche per lo staff di Infermiere Volontarie che ha misurato ai passanti pressione e glicemia, ricevendo anche indicazioni utile per la prevenzione di diverse malattie.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo in corso Matteotti per il ritorno del mercatino della croce rossa italiana 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.