Il teatro di Varese è pronto a ripartire
Le date verranno comunicati a breve, intanto è stato presentata l'anteprima della stagione 2020/2021 con grandi nomi della musica e del teatro
Il teatro di Varese è pronto a ripartire. “I mesi da poco trascorsi ci hanno messi a dura prova, ma abbiamo resistito!”, si legge nel comunicato con il quale il direttore artistico Filippo De Santis e i curatori della stagione annunciano la riapertura.
Dopo i mesi di chiusura causati dalla pandemia Covid19, il teatro Openjobmetis di Piazza Repubblica presenta quindi un cartellone con i grandi nomi del teatro e della musica. Le date ancora non ci sono, ma la voglia di ricominciare è tangibile.
“Il sostegno degli spettatori del Teatro Openjobmetis non è mai mancato e ci ha incoraggiati a non perdere la voglia di continuare e di progettare il futuro del nostro teatro – si legge infatti nel comunicato -. Permetteteci quindi di ringraziare innanzitutto, a nostro modo, il pubblico di Varese, ovvero offrendo alla Città un cartellone alla sua altezza: importante, bello e ricco di tanti eventi”.
Ecco allora una anteprima della nuova stagione teatrale 2020/2021. “Porteremo a Varese oltre 30 diversi spettacoli, che spaziano tra ogni genere: musical, concerti, cabaret, danza, prosa, che faranno alternare sul palco dell’Openjobmetis artisti importanti come Massimo Ranieri, Edoardo Leo, Arturo Brachetti, Angelo Branduardi, Virginia Raffaele, Angela Finocchiaro, I Tiromancino, Giorgio Panariello, Gigi d’Alessio, ed altri ancora che nel corso dei prossimi mesi si aggiungeranno”.
Rispetto alle normative di sicurezza spiegano poi: “Siamo certi che potremo presto riaprire la nostra sala, e la vendita dei biglietti, senza restrizioni, sebbene garantendo al pubblico la serenità necessaria per assistere agli spettacoli attenendosi alle principali regole di prevenzione in atto.
La riapertura dei luoghi di cultura è necessaria ed urgente non solo per chi ci lavora, ma anche e soprattutto per il pubblico, che ha voglia di tornare a sognare, divertirsi e riflettere per mettere alle spalle, senza superficialità, quanto tutti abbiamo affrontato in questo periodo. A breve verranno pubblicate le date dei singoli spettacoli e messi in vendita i biglietti. Vi aspettiamo, ancora insieme!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.