Anche Laveno Mombello è pronta per riaprire le scuole in sicurezza

L'amministrazione comunale spiega di aver predisposto gli spazi per il rientro degli alunni in sicurezza. Sarà attivo anche il servizio mensa e trasporto

scuola

L’assessore all’istruzione Isabella De Vitto e il Vicensidaco Paola Bevilacqua, assessore ai servizi sociali, comunicano che le Scuole Primarie e la Scuola Secondaria di I° riapriranno regolarmente il 14 settembre per tutti gli alunni del Comune di Laveno Mombello.

In collaborazione con la dirigenza dell’Istituto Comprensivo Statale “G.B. Monteggia”, nella persona del Dirigente Scolastico Marco Zago, e sotto la supervisione dell’Architetto Jelmini, sono stati predisposti gli spazi in modo che gli alunni possano rientrare serenamente a scuola, potendo usufruire anche della mensa e del trasporto.

Verrà riattivato anche il doposcuola nelle giornate del martedì e di venerdì, quando non sono previsti i rientri pomeridiani a scuola: a tale servizio sono state riservate delle aule apposite alla Scotti e alla Gianoli in ottemperanza alle norme vigenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.