Tredicenne annegata nel Verbano, ritrovata dai sommozzatori a 10 metri di profondità
Le ricerche sono andate avanti per ore nella zona tra la spiaggia delle Fontanelle e la foce del fiume Tresa. Ritrovata dai sommozzatori senza vita

Vigili del Fuoco e Guardia Costiera al lavoro oggi, sabato di Ferragosto, sul lago Maggiore a Germignaga, nella zona della foce del Tresa, per le ricerche di una ragazzina di 13 anni residente a Milano e di origini egiziane che risultava dispersa nelle acque del tratto di fronte al Boschetto. (foto di repertorio)
La giovane non è più riemersa durante un bagno in acqua e sul posto sono stati inviati anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco provenienti da Milano.
Le ricerche sono andate avanti per circa tre ore con un gommone e una motovedetta mentre a terra sono arrivati un’ambulanza, un’automedica e l’elicottero del 118.
AGGIORNAMENTO DELLE 19,30 – La minore è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco a circa 10 metri di profondità. È stata affidata al personale sanitario e trasportata in ospedale. Intorno alle 20 è stata dichiarata morta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.