A cavallo nel parco per promuovere il rispetto della Natura
È stata una mattinata di sensibilizzazione promozione quella svolta dai volontari dell'associazione Royal Wolf Ranger ai Giardini Estensi
Vigilanti a cavallo ai Giardini estensi. Questa mattina, al parco pubblico varesino erano in azione i volontari dell’associazione Royal Wolf Ranger per effettuare un servizio di sorveglianza sia a cavallo sia a piedi.
Presenti il presidente dottor Aberto Assisi e il cav. Giuseppe Esposito. L’associazione ha concordato con l’amministrazione il servizio che ha lo scopo di sensibilizzare quanto passeggiano per il parco ad avere rispetto per la natura.
Oltre a questo servizio di sensibilizzazione, svolto in forma del tutto gratuita, i volontari hanno distribuito materiale informativo per promuovere anche l’attività di guardie zoofile svolta dal nucleo di agenti di polizia giudiziaria.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.