Due suicidi in pochi giorni a Saronno e Caronno Pertusella
Il primo episodio nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 agosto, il secondo lunedì 24 agosto. In entrambi gli episodi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno

Due suicidi in pochi giorni nel Saronnese.
Il primo nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 agosto a Saronno, dove un uomo di 69 anni si è buttato dal quarto piano, precipitando nel cortile del condominio. Ad avvertire le forze dell’ordine i vicini di casa.
Il secondo episodio nella giornata di lunedì 24 agosto, a Caronno Pertusella, al confine con Lainate. A togliersi la vita un uomo di 68 anni si è sparato nei pressi della piccola edicola dedicata alla Madonna in via Rossini.
In entrambi gli episodi sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno.
Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente. Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24: 199 284284
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.