Quantcast

In estate si mette mano alle scuole dei Ronchi

Gli interventi riguarderanno la scuola dell'infanzia di via Sciesa e le primarie di via Padre Lega

Ronchi generica

Lavori in vista nelle scuole del quartiere Ronchi di Gallarate.

Un primo intervento riguarderà la scuola per l’infanzia di via Sciesa, dove saranno rimosse le barriere architettoniche nella zona dei servizi igienici (con adeguamento degli impianti idraulici).
Alla scuola primaria di via Padre Lega verranno invece rifatti i rivestimenti e i sanitari del blocco servizi della palestra.

I lavori sono stati affidati con unica gara:  l’importo dei lavori era fissato a 39.500 euro, tra le offerte presentate da due aziende è risultata più conveniente quella delle Essellezeta snc di Daverio, che si è aggiudicata i lavori per 37.942 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore