Ferragosto nel parco di Villa Della Porta Bozzolo
Il bene del Fai-Fondo Ambiente Italiano è aperto anche il 15 agosto con possibilità di picnic sull'erba

Una giornata di svago nello splendido giardino settecentesco di Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno.
Sabato 15 agosto, l’appuntamento per tutta la famiglia, è nel bene del Fai-Fondo Ambiente Italiano, dove i visitatori potranno fare un picnic all’aria aperta, immersi nella natura e nella storia.
Un’occasione per trascorrere Ferragosto alla scoperta di una delle “perle” della Valcuvia, tra i suoi saloni affrescati e le rose del suo giardino. L’ingresso sarà consentito dalle 10 del mattino, mentre la villa chiuderà alle 18. Per garantire la sicurezza di tutti è necessario prenotare il proprio ingresso, scegliendo l’orario di ingresso.
I visitatori inoltre, possono prenotare il cestino da pic-nic per due persone al Ristorante interno I Rustici (su prenotazione:334 563 0121, prenotazione@irustici.it), oppure portare con sé un piccolo cestino e una coperta. Non è possibile accendere fuochi.
In caso di cancellazione dell’evento per maltempo, il biglietto potrà essere utilizzato per la domenica successiva. Prezzi, info e prenotazione obbligatoria per ragioni di sicurezza, clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.