Ferragosto nel parco di Villa Della Porta Bozzolo

Il bene del Fai-Fondo Ambiente Italiano è aperto anche il 15 agosto con possibilità di picnic sull'erba

Villa Della Porta Bozzolo Casalzuigno Generica

Una giornata di svago nello splendido giardino settecentesco di Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno.

Sabato 15 agosto, l’appuntamento per tutta la famiglia, è nel bene del Fai-Fondo Ambiente Italiano, dove i visitatori potranno fare un picnic all’aria aperta, immersi nella natura e nella storia.

Un’occasione per trascorrere Ferragosto alla scoperta di una delle “perle” della Valcuvia, tra i suoi saloni affrescati e le rose del suo giardino. L’ingresso sarà consentito dalle 10 del mattino, mentre la villa chiuderà alle 18. Per garantire la sicurezza di tutti è necessario prenotare il proprio ingresso, scegliendo l’orario di ingresso.

I visitatori inoltre, possono prenotare il cestino da pic-nic per due persone al Ristorante interno I Rustici (su prenotazione:334 563 0121, prenotazione@irustici.it), oppure portare con sé un piccolo cestino e una coperta. Non è possibile accendere fuochi.

In caso di cancellazione dell’evento per maltempo, il biglietto potrà essere utilizzato per la domenica successiva. Prezzi, info e prenotazione obbligatoria per ragioni di sicurezza, clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.