Incidente in vacanza per l’assessore Gallera: 30 punti di sutura per una testata

L'assessore è caduto mentre giocava a paddle con amici e ha battuto la testa contro un'inferriata metallica

Generico 2018

Brutto finale di vacanza per l’assessore regionale alla sanità Giulio Gallera che oggi ha dovuto ricorrere alle cure del 118 di Santa Margherita Ligure per una ferita alla testa.

A darne notizia lo stesso Gallera con un messaggio su Facebook: «Le mie brevi vacanze – scrive – si sono interrotte bruscamente. Oggi durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica, nessun problema neurologico però mi hanno dovuto dare 30 punti di sutura per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del PS di Lavagna per la professionalità e la disponibilità».

Dalla Liguria Gallera è rientrato a Milano, dove è stato ricoverato in osservazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.