“Matteo e Paolo cammineranno insieme oltre le montagne che tanto amano”
Il ricordo, e l'abbraccio virtuale, di Fiammetta, mamma di Paolo Rindi, che a 19 anni, nel 2016, è scomparso durante un'escursione in Val Grande
Non è un ricordo qualunque, quello che si mescola agli altri nella pagina delle necrologie di Varesenews che ricorda Matteo Pasquetto:
Sono vicinissima al vostro dolore….Matteo e Paolo cammineranno insieme oltre le montagne che tanto amano.
Un abbraccio speciale a Giona, mamma e papà,
Con grande dolore e affetto Fiammetta Rindi
Il ricordo, e l’abbraccio virtuale, è quello di Fiammetta, mamma di Paolo Rindi, che a 19 anni, nel 2016, è scomparso durante un’escursione in Val Grande.
Suo figlio fu ritrovato dopo oltre un mese in un dirupo, dopo una ricerca che mobilitò centinaia di persone e tenne sospeso tutti i varesini, che hanno sperato fino all’ultimo che la storia non finisse in quel modo. Il suo ricordo, e la memoria di tutti, ha già prodotto buoni frutti: dai fondi raccolti dopo la sua morte è stata costruita una scuola in Nepal.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.