Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna versione 2020

Ha aperto con la cena di ieri, 7 agosto 2020, "Noi ci siamo!" la versione 2020 della Festa della Montagna, di solito organizzata al grand Hotel al Campo dei Fiori: ora l'appuntamento è in centro

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna 2020

Ha aperto con la cena di ieri, 7 agosto 2020, “Noi ci siamo!” la versione 2020 della Festa della Montagna che di solito è organizzata nell’area del grand Hotel al Campo dei Fiori.

Galleria fotografica

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna versione 2020 4 di 13

Quest’anno il Covid ha costretto gli alpini di Varese a una versione più limitata della festa, che prevede solo cibo da asporto: fatto però con la consueta attenzione e qualità.

L’appuntamento è tutti i pranzi e le cene, fino al pranzo di Ferragosto, in via degli Alpini 1, nella sede del gruppo Alpini Varese: dove sarà possibile prendere alcuni dei più famosi piatti che di solito si servivano “in quota” – come polenta e salsicce o polenta e zola –  e portarli a casa in contenitori riutilizzabili 

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna 2020

Tra i primi “avventori” anche il sindaco Davide Galimberti, che ha portato i saluti al gruppo proprio nella sera del debutto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna versione 2020 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.