Quante storie sotto l’albero dei tulipani di Villa Mylius
Domenica 23 agosto nel parco di Villa Mylius, doppio appuntamento con il "Teatro nel bosco" nell'ambito della rassegna "Il respiro e la maschera", con Marina De Juli e Compagnia Instabile Quick
Domenica 23 agosto, sotto l’albero dei Tulipani, nel parco di Villa Mylius, doppio appuntamento con il “Teatro nel bosco” nell’ambito della rassegna “Il respiro e la maschera”, con nuove storie per bambini e adulti.
L’attrice e narratrice Marina De Juli diventa “Ghignad, il ragazzo albero”, un ragazzo particolare, con una gran massa di capelli e piedi troppo lunghi.
Uno spettacolo sulla diversità e la sua forza, sulla società degli alberi e quella degli uomini, sulla fantasia e il sogno come necessità di vita.
La Compagnia Instabile Quick con “Il Banco” coglie invece un dialogo silenzioso, ma straordinario, tra una bambina e il suo banco di scuola. Lo ascolta e ne scrive la storia. “L’albero mi ha regalato un banco… con sedia e calamaio compreso”. Il racconto parte da qui…
Sono previste due repliche, alle 16.30 e alle 18.30.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 393 3315016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.