Rifiuti a Brunello. Perché nessuno interviene?
Torna lo "spazzino per passione" questa volta è entrato in azione a Brunello: tantissimi i rifiuti raccolti. "Nessuno fa nulla", si lamenta

Buongiorno,
non è la prima volta che effettuo una raccolta di rifiuti sparsi nella zona. Qualche mese fa mi avevate dedicato un articolo, di cui vi ringrazio (spazzino per passione)
Purtroppo oggi sono dovuto ancora intervenire nella zona di Brunello, perché nonostante ripetuti solleciti verbali e scritti all’amministrazione locale, nonostante l’incuria sia sotto gli occhi di tutti i cittadini, nessuno fa nulla. La raccolta, che si vede nelle foto allegate, è il risultato di anni di abbandoni di rifiuti mai rimossi.
Tutto in queste condizioni, oltre a quello che si è aggiunto nel frattempo, con mascherine, guanti, salviettine disinfettanti, gettati dal finestrino delle auto.
Dimenticavo: quelli che passano a tagliare il verde a bordo strada, invece di pulire dai rifiuti prima di procedere, passano e macinano tutto ogni volta.
Cosa bisogna fare per vivere in un ambiente decente?
Marco Saugo
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.