Rissa a colpi di bottiglia in piazza XX Settembre a Varese

E' accaduto venerdì sera poco prima delle 23. Protagonisti due gruppi di stranieri che si sono affrontati anche a colpi di pietre

Rissa via XX Settembre

Una rissa in pieno centro, poco prima delle 23. Protagonisti alcuni stranieri che si sono affrontati a colpi di bottiglie rotte, sanpietrini e sedie di un bar. E’ accaduto in piazza XX settembre a Varese. Le persone che abitano nei palazzi che si affacciano sulla piazza hanno chiamato le forze dell’ordine, ma quando i militari dell’Arma sono arrivati, delle gang che si sono affrontate non c’ era più traccia.

“Questa gente tutte le sere occupa la piazza e fa quello che vuole fino a tarda notte, senza rispetto della quiete e della gente che vive qui o che si trova a passare da queste parti. E succede tutte le sante notti.
Non ce la facciamo più. Tutti sanno cosa succede in questa zona, ma nessuno fa nulla” racconta un testimone

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.