Rubano cosmetici per 1.500 euro all’Esselunga di Masnago

Due ragazzine ventenni hanno arraffato dagli scaffali del supermercato trucchi e creme ma hanno attirato l'attenzione dell'addetto alla sorveglianza che ha chiamato la polizia. Hanno tentato la fuga ma sono state prese

polizia

Rubano merce per 1.500 euro all’Esselunga di Masnago e poi tentano la fuga, ma vengono fermate, obbligate a restituire la merce e poi “rispedite” nel milanese.
E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì 13 agosto: una Volante è intervenuta su richiesta dell’addetto alla sicurezza e del responsabile dell’esercizio commerciale perché due ragazzine di vent’anni erano state fermate poco prima da due carabinieri in borghese.

I poliziotti giunti sul posto hanno identificato le due donne, entrambe con numerosi precedenti, domiciliate a Milano e, appunto, molto giovani. L’addetto alla sicurezza ha riferito di aver notato le due giovani aggirarsi con fare sospetto tra le corsie del supermercato e quindi ne ha controllato i movimenti. Lungo la corsia dei cosmetici le due hanno preso e nascosto nelle borsette ogni tipo di merce.

Una volta oltrepassate le casse sono state invitate a consegnare quanto avevano preso illegalmente ma, per tutta risposta, le due ragazze si sono date a una fuga precipitosa; ma arrivate al parcheggio  davanti al supermercato sono state fermate e obbligate a consegnare agli agenti le loro borse.
Le due giovani  sono state condotte negli Uffici della Questura dove, dopo gli accertamenti di rito, sono state denunciate per furto aggravato in concorso e rimandate nel milanese con foglio di via obbligatorio dal comune di Varese. La merce rubata è stata restituita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.